Rugby Jam sostiene la campagna “I Briganti si meritano un prato”

Briganti si meritano un prato

Rugby Jam è anche beneficenza e sostiene la campagna “I Briganti si meritano un prato”.

Parte del ricavato che Rugby Jam sta raccogliendo tramite il sito Produzioni dal Basso sarà infatti dato alla campagna che la squadra catanese dei Briganti Librino, nella quale militava Giuseppe Mastroeni, ha avviato per recuperare l’area polisportiva del complesso denominato comunemente “San Teodoro”.

Il complesso sorge sulla collinetta del quartiere Librino e avrebbe dovuto essere completato con le Universiadi del 1997. Purtroppo non fu così, le Universiadi si svolsero altrove e il campo restò abbandonato per 15 anni fino a che un comitato di quartiere e i Briganti non hanno dato il via a una serie di iniziative per riportarlo davvero in vita.

Rugby Jam sostiene questo progetto che vuol dire non solo far diventare “compiuta” un’altra opera  “incompiuta” – e in Sicilia sappiamo bene quante ce ne siano – ma anche perché il campo di San Teodoro completato potrebbe essere fondamentale per l’attività di recupero dei ragazzi che vivono in un quartiere difficile come Librino, attraverso uno sport sano come il rugby.

Vuoi fare la tua donazione?

Vai su Produzioni dal Basso

2 pensieri su “Rugby Jam sostiene la campagna “I Briganti si meritano un prato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *